Certificato di Morte
Scheda del servizio
Descrizione
Il certificato di morte attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.Viene rilasciato dall'Ufficio di Stato Civile e può essere sostituito dall'autocertificazione.
Chi può richiederlo
Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.
Quando Richiederlo
In qualunque momento
Documenti da presentare
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato
Validità
Il certificato di Morte ha validità illimitata.
Tempi svolgimento Pratica
Consegna immediata.
Costo
Esente da diritti
Il certificato di morte attesta che un cittadino è morto in un dato giorno.Viene rilasciato dall'Ufficio di Stato Civile e può essere sostituito dall'autocertificazione.
Chi può richiederlo
Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.
Quando Richiederlo
In qualunque momento
Documenti da presentare
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato
Validità
Il certificato di Morte ha validità illimitata.
Tempi svolgimento Pratica
Consegna immediata.
Costo
Esente da diritti
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
Responsabile | Sabrina Vicario | ||||||
Personale | Sabrina Vicario Katiuscia Parachini |
||||||
Indirizzo | Piazza Umberto I n.16 | ||||||
Telefono |
0322 983202 |
||||||
Fax |
0322 983956 |
||||||
anagrafe@comune.soriso.no.it pec: soriso@cert.ruparpiemonte.it |
|||||||
Apertura al pubblico |
|
Ultimo aggiornamento pagina: 10/03/2010 11:39:34